Aggiornamento GPS 2024/2026: domande dal 20 maggio al 10 giugno 2024

Pubblicata l’ordinanza ministeriale per le graduatorie provinciali di supplenza (GPS) personale docente ed educativo. Presentazione delle domande online

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato l’ordinanza ministeriale 88 del 16 maggio 2024 e relativo allegato che definisce le procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali (GPS) e di istituto e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo della scuola.
Alle 14:30 di oggi (20 maggio, ndr) sulla nostra pagina Facebook e il canale YouTube “Chiedilo a effelleci” dedicato all’argomento.

Quando presentare domanda

Le funzioni per la presentazione dell’istanza saranno aperte dalle ore 12:00 del 20 maggio alle ore 23:59 del 10 giugno 2024.

Come presentare domanda

Per la compilazione si accede al Portale Unico del reclutamento all’indirizzo www.inpa.gov.it.

Cosa occorre per presentare domanda

Allo scopo, è necessario essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE) oltre ad essere abilitati al servizio Istanze on line.

Il servizio è eventualmente raggiungibile anche collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Reclutamento e servizio del personale scolastico > Graduatorie provinciali di supplenza >.

A breve tutti gli approfondimenti.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*